I NOSTRI VALORI

Professionalità e Formazione: Un valore che deriva dall’esperienza e che viene diffusa con corsi periodici di formazione e di aggiornamento a tutti i livelli. Ogni lavoro viene preparato con un briefing approfondito a cui partecipano anche uno o più formatori dell’Azienda Committente.

Qualità: La cortesia, la disponibilità e la preparazione di un team di collaboratori multilingua, capaci di dare e di ottenere sempre risposte giuste nei tempi stabiliti, è uno dei nostri punti di forza per la soddisfazione del cliente.

Economicità: affidare i lavori a Twincall, significa certezza nella misurabilità reale dei costi, sicurezza e riservatezza.

CONVENIENZA

Il Telemarketing molto spesso è sottovalutato dalle aziende, senza prendere in considerazione l’idea che questo tipo di servizio può aumentare le vendite o i servizi offerti.

Troppe aziende sia di piccole che di grandi dimensioni, cercano di fare tutto da sole, illudendosi di risparmiare rispetto ad un’attività in outsourcing.

Di contro la nostra azienda può aiutarvi nella vostra attività, per la diffusione del vostro nome, dei vostri prodotti, dei vostri servizi, oltre che aiutarvi nell’attività di cross-selling su i vostri clienti in archivio.

Instaurare un rapporto one to one è una leva fondamentale per massimizzare la rete commerciale dell’azienda e sfruttarne al meglio le potenzialità, fornendo strumenti concreti per gestire relazioni personalizzate, consentendo di presentare le proposte più adatte al tipo di cliente e alle diverse situazioni.

Quando si ha a che fare con un’enorme quantità di clienti è difficile instaurare un rapporto diretto con ciascuno di essi. Fare arrivare velocemente offerte, promozioni, iniziative, effettuare ricerche ed assicurarsi delle esigenze della clientela.

Lo strumento più utile a disposizione è il telemarketing che permette di entrare direttamente a contatto con ciascun cliente.
Twincall gestisce con elevata competenza campagne di telemarketing contraddistinte dalla professionalità e cortesia dei propri operatori capaci di far fruttare al massimo tutti i contatti a disposizione senza ottenere effetti boomerang per l’immagine delle aziende partner.