INBOUND

Servizi di Call Center INBOUND offerti da Twincall

SPORTELLO INFORMATIVO / NUMERO VERDE CON OPERATORI MULTILINGUA

GESTIONE PRENOTAZIONI
CUSTOMER RETENTION
ASSISTENZA E CONSULENZA QUALIFICATA MEDIANTE OPERATORI ESPERTI
CENTRALINO / SEGRETERIA INBOUND

REGISTRAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI FIERISTICHE E SERVIZI DI PROSPETTIVA

VANTAGGI

  • Impianti di monitoraggio remoto
  • Funzionalità di reporting superiori
  • Maggiore copertura del mercato
  • Esperti professionisti del call center in inbound
  • Migliorata capacità di test del mercato
  • Risparmia oltre il 50% sui costi operativi del call center rispetto alla tua gestione ordinaria
  • Processo di gestione efficiente della transizione
  • Strutture di reporting basate sul Web
  • Eccellente gestione delle chiamate

Perché scegliere i servizi INBOUND di Twincall

Operatori Professionisti: ogni dipendente di Twincall è altamente qualificato nel settore dei call center, possiede grandi doti comunicative, è altamente competente nel gestire le telefonate in entrata, soddisfacendo i bisogni di ogni singolo utente.

Formazione: Twincall offre ai propri collaboratori periodici programmi di formazione e aggiornamento.

Programmazione software: Twincall utilizza per le proprie postazioni programmi semplici, veloci ed efficaci in grado di ottimizzare i tempi e la qualità del lavoro degli operatori telefonici.

Esperienza: Twincall ha alle sue spalle anni di comprovata esperienza nel settore della comunicazione telefonica e non. Durante la sua attività ha collaborato con centinaia di partner in Italia e all’estero.

Registrazione vocale: i software utilizzati da Twincall permettono agli operatori e ai loro Team Leader di registrare qualsiasi chiamata in entrata. Una garanzia in tutti i casi.

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